b0e6cdaeb1 fidati di me quando dico questo film con un budget elevato e gli scrittori migliori sarebbero assolutamente incredibili perché la trama è abbastanza semplice, quindi per quello che è e il budget che aveva era molto piccolo, fa miracoli, la recitazione è a volte terribile, il combattimento è stato incredibile, l'attore principale che è sicuramente un monaco shaolin o era perfetto per qualche uso minore dei fili forse per accentuare il potere degli scioperi ma diverso da quello puro kung fu, quindi non posso dare a questo film un recensione negativa perché sono un appassionato appassionato di kung fu e non vado a vedere questo tipo di film per la recitazione, gli do 8/10 voglio vedere più del personaggio principale, mi ricorda alcuni dei precedenti shaolin di jet li film L'ULTIMO KUNG FU MONK è un'altra fetta a basso costo della follia USA / Hong Kong delle persone che ti hanno portato THE RESISTANCE, una storia sul massacro di Nanchino che è stata anche peggio. Quel film ha distrutto IP MAN abbastanza estesamente, mentre LAST KUNG FU MONK è felice di emulare i nomi di ONG BAK e WARRIOR KING abbastanza estesamente per il suo tempo di esecuzione. <br/> <br/> La storia parla della tua media mezza età monaco combattente di kung fu che decide di andare a New York per aiutare alcuni amici. Una volta lì, si ritrova coinvolto in una trama che coinvolge alcuni malviventi gangster a basso reddito e l'azione abbondante ne consegue. Le sequenze d'azione sono sorprendentemente decenti, anche se sono limitate dal budget ridotto; non sono all'altezza di MERANTAU, ma alcune delle coreografie sono belle. I film tailandesi di Tony Jaa sono l'ispirazione qui e le lotte tendono ad usare musica ripetitiva con cimbali schiantati che sono presi in prestito nella sua interezza da WARRIOR KING. <br/> <br/> Altrove, il film soffre del solito round di recitazione davvero cattiva e la scrittura amatoriale. Al di fuori dell'azione, non è molto buono e durante l'azione è quasi accettabile. Devi ridere della nostra storia d'amore del monaco dall'aspetto ordinario con una giovane donna meravigliosa che estende i limiti della credibilità anche più delle sue mosse di arti marziali. In Cina, i monaci Shaolin vengono addestrati a combattere. Tutto è blu. Non sono abbastanza sicuro di cosa stia succedendo. <br/> <br/> Li Long si trova a New York City, piuttosto confuso. Ben presto scopriamo che suo fratello e sua cognata sono stati uccisi e che il loro figlio Michael ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. <br/> <br/> L'assistente sociale Sarah, che è attraente e molto carina, è rimasta con Michael a la sua grande casa suburbana nel New Jersey. Ma lei dovrà andarsene. Li Long non sembra all'altezza del compito, ma è disposto a provarci. Sarah resterà più a lungo perché Li Long non è pronta, ma i suoi capi non le permetteranno di rimanere indefinitamente, anche se a Michael piacerebbe davvero. <br/> <br/> Li Long sembra incompetente in questo mondo moderno, portando ad alcuni commedia, e avrà bisogno di guadagnarsi da vivere. Incontra Dave, un ex studente, e decide di iniziare una scuola di arti marziali. Quando i due si incontrano in un ristorante, alcuni cattivi stanno molestando la bella cameriera Mei e l'altro staff. Dave li affronta e viene picchiato. Li Long, altrimenti pacifico, non può semplicemente lasciar perdere, e presto i cattivi scopriranno di cosa è capace. <br/> <br/> A casa, Li Long incontra altri cattivi che corrono dalla polizia. Scommetto che vorranno che non siano mai venuti da questa parte. Cusamano è impressionato e chiede a Li Long di insegnare agli altri poliziotti una cosa o due. Un poliziotto particolarmente sgradevole viene insegnato una lezione. <br/> <br/> Li Long sembra molto capace come insegnante, e i suoi studenti, incluso lo staff del ristorante, sembrano imparare molto. Ma la scuola sta perdendo soldi. Dave ha a che fare con i mafiosi e vogliono che Li Long partecipi ai combattimenti organizzati. Li Long rifiuta, ma i mafiosi hanno un modo per ottenere quello che vogliono. <br/> <br/> Nel frattempo, Sarah ha una scelta da fare: Michael o il suo lavoro. <br/> <br/> E tutto questo tempo lì sono i flashback della vita di Li Long in Cina, incluse scene che sono presumibilmente con suo fratello. Si salva l'altro dal pericolo. Le scene più recenti sono per lo più blu e non hanno senso per me. Ma la qualità della recitazione è più alta che negli Stati Uniti. <br/> <br/> Quindi come andrà a finire? Scommetto che lo sai già. <br/> <br/> Il combattimento è eccellente, e probabilmente la ragione principale per guardare. C'è, tuttavia, del sangue non necessario, e alcune persone innocenti vengono seriamente ferite o uccise. Devo dire che ho visto l'acclamato & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; il giorno prima l'ho visto, ma mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Peng Zhang Li ha una personalità piacevole ma mostra poche emozioni a meno che non stia combattendo. Come insegnante è molto serio ma gentile. Devi vedere i outtake, però. Lì sorride molto e persino ride. Sembrava che tutti si stessero divertendo a fare questo film. <br/> <br/> Kristen Dougherty è così dolce e attraente, mi piacerebbe vederne di più e sono stato contento di avere un ruolo importante. Questo non vuol dire che sia un'attrice di talento, ma sarebbe una buona impiegata d'ufficio. Lei e il suo co-protagonista avevano uno dei miei bloopers preferiti alla fine. <br/> <br/> Michael sembrava un po 'viziato ma era abbastanza piacevole. Le sue scene con lo zio si intrattengono. <br/> <br/> Cusamano è un gusto acquisito. Non è automaticamente simpatico. <br/> <br/> Se ti piacciono i combattimenti di arti marziali, questo è abbastanza buono. Se ti piacciono anche le relazioni, questo film ha questo. Ci sono film migliori per entrambi. Spoiler: non c'è niente oltre il titolo per indicare che il protagonista è praticamente l'ultimo monaco Shaolin Kung-Fu. Non c'è spiegazione per questo, così come non c'è quasi nessuna motivazione apparente per qualsiasi cosa in questo film. <br/> <br/> I personaggi che dovrebbero essere simpatici lo sono. Ci sono alcune sequenze di combattimento OK (e IMHO, solo OK). <br/> <br/> Come alcuni hanno già detto, la recitazione non è molto impressionante, ma considerando la sceneggiatura del secondo anno sarebbe difficile per i migliori attori fare qualsiasi cosa con le loro linee. <br/> <br/> Se mi aveste detto che questo film è stato il primo scritto e diretto da un aspirante regista tredicenne, ci credo. OK, quindi ho visto solo circa 15 minuti di questa cosa. Cade sotto la categoria della creazione di filmati B, quindi non dovresti aspettarti molto altro che un po 'decente e "kung-fu come & quot; si muove. Quello che volevo menzionare era quanto incasinato fosse il giovane assistente sociale. Abbiamo una ragazza giovane e sexy a New York che sta mostrando il personaggio principale in giro per la città, perché, sai, sta visitando da un altro paese. Quindi, in ogni caso, è ovviamente più vecchio, e il suo cervello funziona in modo tale che lei sappia che è un monaco. Ma in qualche modo nell'arco di circa un giorno, questa ragazza giovane e calda decide di diventare eccitata per questo vecchio monaco straniero e cerca di baciarlo ……. aspetta ferma la foto …. che diavolo è appena successo? Mi stai dicendo che una ragazza giovane e sexy a New York non riesce a trovare un fidanzato decente in una città di 8 milioni di persone per allargare le gambe? Deve rinunciare a un monaco anziano straniero in visita? Beh, questa è la cosa più offensiva che abbia mai visto in un film. Ora di andare.
moldracrasa Admin replied
355 weeks ago