moldracrasa Admin replied

355 weeks ago

Twister 2

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sapevo che quando ho visto la descrizione nella guida TV che questo era un vincitore, ho dimenticato che era acceso. Fortunatamente il mio amico mi ha mandato un messaggio per dire & quot; Questo è COSI 'così male è bello', potrei fare pipì & quot; <br/> <br/> Che elogi superiore può esserci! <br/> <br/> Questo film è stato divertente quasi quanto lo Speed ​​2 (siamo stati quasi buttati fuori dal cinema per questo - nessuno sapeva che era una commedia?) <br/> <br/> Tutto ciò che mancava qui era George Kennedy. Anche se ha avuto Carl Lewis !! <br/> <br/> e qualcun altro ha capito l'ironia / il simbolismo dei bambini che interpretavano "Twister"? Fantastico. <br/> <br/> Prendi una pizza e un sacco di alcolici, non avrai un intrattenimento serale migliore !!
Penseresti che almeno un ossario che ha deciso che questo film fosse una buona idea avrebbe potuto chiedere a qualcuno del servizio meteorologico, un agente di polizia e qualcuno dell'industria nucleare alcune domande basilari. <br/> <br/> Se questo era destinato a spaventare e / o suscitare polemiche, doveva essere fatto in modo tale da far credere alla gente che potesse davvero accadere. Questo era assolutamente assurdo. <br/> <br/> L'unico modo in cui potrei guardarlo di nuovo è se il Mystery Science Theatre 3000 lo gestisse. Ma quei ragazzi ridevano troppo per fare commenti.
Recitazione orribile, sceneggiatura orribile! Tutto ciò è superato solo dal totale e totale disprezzo della realtà. Ho apprezzato in particolare il modo in cui gli operatori delle piante sono stati raffigurati come buffoni completi. Ho visto questo sapendo che sarebbe stato un tratto della verità. Non sapevo quanto sarebbe stato lungo. Ti fa anche pensare a cosa sia successo alle carriere dei principali attori / attrici in questo film.
Ho spesso sentito la teoria secondo cui mille scimmie con un migliaio di macchine da scrivere potrebbero, in mille anni, finire per creare le Opere complete di Shakespeare. Se è vero, allora "Atomic Twister" deve essere sicuramente il prodotto finale di venti scimmie dato una cattiva sceneggiatura, un budget limitato e un set cinematografico per venti ore. L'unica cosa che ha salvato la visione di questo film è stato il sollievo offerto dalle interruzioni pubblicitarie.
Dopo aver sfogliato velocemente quello che tutti avevano da dire su "Atomic Twister" (un nome un po 'ridicolo se me lo chiedi) … pensavo che sarei stato io a difenderlo, in pratica … perché pensavo che fosse divertente e risate per tutto il percorso. <br/> <br/> Non fraintendermi, è un mucchio di tosh … ma è di buon umore, dolci scene romantiche e beefcake compensano il fatto che è incredibile e incommensurabilmente fuori dalle sue profondità nelle inserzioni 'made for TV' (se perdonerai il gioco di parole). <br/> <br/> È un film carino, qualcosa da guardare se sei davvero annoiato. Non andrei di fretta e comprerei il DVD, ma prenderei in considerazione la possibilità di riprenderlo prematuramente la prossima volta che era su … se potessi generare l'energia (* evilgiggle *) per scendere dal divano e accendere il videoregistratore! < br /> <br/> Film di persone in tutto il mondo, NON guardare questo … è un film soffice … e meglio essere guardato con popcorn e forse anche con l'alcol. Oh … e Mark-Paul Gosselaar (Jake) … in uniforme di firemans … Riposo il mio caso! <br/> <br/> 4.5 lembi su 10

When tornadoes hit a nuclear power plant, critically damaging the plant's cooling system, the results could be catastrophic. Atomic Twister, a countdown to disaster, traces an extraordinary day in
Mass Effect 2 720pWild Justice downloadCall of Duty film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Mile 22 full movie italian dubbed in torrentfree download 22 MenitFlash Gordon song free downloadJungle Warriors dubbed italian movie free download torrentLongstreet full movie download in italian hddownload full movie Dance to Death in italiansub download

last edited 273 weeks ago by moldracrasa
Please log in to post a reply.