374e6bdcca Tutti i personaggi di questa serie sono idioti. Mi aspettavo di vedere alcune persone intelligenti risolvere alcuni enigmi. Ma ci sono solo problemi creati da personaggi idioti. E questi problemi vengono risolti da un altro idiota, il professore, con il modo più idiota. <br/> <br/> Stai lontano da questa serie se pensi di avere un paio di cellule cerebrali. Considerati i giudizi molto alti, mi aspetto molto meglio. Soprattutto questa serie è stata, per me, un drammatico fallimento. <br/> <br/> Chiaramente lo scrittore si aspetta che il pubblico di "Money Heist", (titolo inglese), possa simpatizzare con i criminali che perpetrano il colpo ; comunque per me ha completamente fallito. In nessun momento durante la serie ho avuto sentimenti positivi per i criminali, e perché dovrei? Sono riusciti a tenere numerosi ostaggi per oltre cinque giorni con minacce e intimidazioni; un ostaggio è stato di fatto stuprato; hanno ferito due ostaggi e diversi agenti di polizia; hanno ucciso tre dei loro membri (anche se lo scrittore presumeva di passare alla polizia). <br/> <br/> Forse sarebbe diverso per un pubblico spagnolo, ma per me la premessa dello scrittore, che il furto di contanti che i criminali molto intelligenti si sono stampati alla Zecca spagnola avrebbero comportato sentimenti anti-establishment e anti-polizia / autorità tra gli spettatori, totalmente falliti. <br/> <br/> C'erano altre debolezze oltre al drammatico fallimento di cui sopra. Forse questi erano più rilevanti nella versione in lingua inglese rispetto allo spagnolo nativo. Comunque per me i personaggi tendevano a essere non plausibili, specialmente la mente, & quot; The Professor & quot ;. Allo stesso modo, vari eventi non erano plausibili nel contesto. Soprattutto tra difetti secondari, i doppiatori inglesi erano di scarsa scelta e il loro regista era terribile. Devo ammettere che dopo aver letto la descrizione di questo spettacolo, non mi aspettavo di essere così immerso e sentirsi così emotivo mentre lo guardavo. Anche se sarebbe un altro di quei film di rapina semplici ma divertenti senza molto più coinvolgimento rispetto alla rapina stessa. <br/> <br/> Tuttavia, mentre lo guardi capisci che questo spettacolo è più di un colpo di soldi . Diventa un vero spettacolo per il modo in cui il nostro mondo è gestito dal capitalismo e dall'economia. Certamente ha un significato più profondo ei creatori di questo spettacolo hanno trovato un ottimo modo per consegnarcelo. <br/> <br/> Non c'è molto da dire al riguardo. Anche gli attori in cui la recitazione e la loro recitazione erano talmente credibili che mi chiedo perché molti di loro non abbiano una carriera a Hollywood … <br/> <br/> Questo spettacolo è intelligente, offre grandi messaggi, ha ottimo tempo che non ti lascia tempo per annoiarti o altro e ti sentirai assolutamente grato per averlo guardato! <br/> <br/> Scusami per eventuali errori di grammatica, l'inglese non è la mia lingua madre. <br/> <br / > Oh bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! … Mi sono innamorato di questo spettacolo. La recitazione, il casting, i set, la passione, il messaggio, tutto era perfetto. Uno dei miei programmi preferiti di sempre. E io ne guardo molti! Troppi forse … <br/> <br/> Aspettate solo che i murricini arrivino, come hanno fatto con Män som hatar kvinnor ad esempio … <br/> <br/> Guardatelo!
moldracrasa Admin replied
354 weeks ago