moldracrasa Admin replied

354 weeks ago

La Casa Di Carta

Show Spoiler

374e6bdcca Tutti i personaggi di questa serie sono idioti. Mi aspettavo di vedere alcune persone intelligenti risolvere alcuni enigmi. Ma ci sono solo problemi creati da personaggi idioti. E questi problemi vengono risolti da un altro idiota, il professore, con il modo più idiota. <br/> <br/> Stai lontano da questa serie se pensi di avere un paio di cellule cerebrali.
Considerati i giudizi molto alti, mi aspetto molto meglio. Soprattutto questa serie è stata, per me, un drammatico fallimento. <br/> <br/> Chiaramente lo scrittore si aspetta che il pubblico di "Money Heist", (titolo inglese), possa simpatizzare con i criminali che perpetrano il colpo ; comunque per me ha completamente fallito. In nessun momento durante la serie ho avuto sentimenti positivi per i criminali, e perché dovrei? Sono riusciti a tenere numerosi ostaggi per oltre cinque giorni con minacce e intimidazioni; un ostaggio è stato di fatto stuprato; hanno ferito due ostaggi e diversi agenti di polizia; hanno ucciso tre dei loro membri (anche se lo scrittore presumeva di passare alla polizia). <br/> <br/> Forse sarebbe diverso per un pubblico spagnolo, ma per me la premessa dello scrittore, che il furto di contanti che i criminali molto intelligenti si sono stampati alla Zecca spagnola avrebbero comportato sentimenti anti-establishment e anti-polizia / autorità tra gli spettatori, totalmente falliti. <br/> <br/> C'erano altre debolezze oltre al drammatico fallimento di cui sopra. Forse questi erano più rilevanti nella versione in lingua inglese rispetto allo spagnolo nativo. Comunque per me i personaggi tendevano a essere non plausibili, specialmente la mente, & quot; The Professor & quot ;. Allo stesso modo, vari eventi non erano plausibili nel contesto. Soprattutto tra difetti secondari, i doppiatori inglesi erano di scarsa scelta e il loro regista era terribile.
Devo ammettere che dopo aver letto la descrizione di questo spettacolo, non mi aspettavo di essere così immerso e sentirsi così emotivo mentre lo guardavo. Anche se sarebbe un altro di quei film di rapina semplici ma divertenti senza molto più coinvolgimento rispetto alla rapina stessa. <br/> <br/> Tuttavia, mentre lo guardi capisci che questo spettacolo è più di un colpo di soldi . Diventa un vero spettacolo per il modo in cui il nostro mondo è gestito dal capitalismo e dall'economia. Certamente ha un significato più profondo ei creatori di questo spettacolo hanno trovato un ottimo modo per consegnarcelo. <br/> <br/> Non c'è molto da dire al riguardo. Anche gli attori in cui la recitazione e la loro recitazione erano talmente credibili che mi chiedo perché molti di loro non abbiano una carriera a Hollywood … <br/> <br/> Questo spettacolo è intelligente, offre grandi messaggi, ha ottimo tempo che non ti lascia tempo per annoiarti o altro e ti sentirai assolutamente grato per averlo guardato! <br/> <br/> Scusami per eventuali errori di grammatica, l'inglese non è la mia lingua madre. <br/> <br / > Oh bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! …
Mi sono innamorato di questo spettacolo. La recitazione, il casting, i set, la passione, il messaggio, tutto era perfetto. Uno dei miei programmi preferiti di sempre.
E io ne guardo molti! Troppi forse … <br/> <br/> Aspettate solo che i murricini arrivino, come hanno fatto con Män som hatar kvinnor ad esempio … <br/> <br/> Guardatelo!

Maybe… Now full movie hd 1080p download kickass movieDanger Fan download torrentBats Jokes full movie in italian free download mp4the Angkor Wat full movie in italian free downloadthe End Game italian dubbed free downloadA New Brillance! full movie online freeAkaKILL! Theater: 15th Elimination - Seryu's Fun Crime Prevention Classroom download di film mp4Hades download completo di film in italianoColonel Danger Mouse download di film mp4Derelict full movie in italian 720p

last edited 273 weeks ago by moldracrasa
Please log in to post a reply.